FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'Amore Non Basta Mai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'Amore Non Basta Mai   
Autore L'Amore Non Basta Mai
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 12:00  
Stavolta il film non l'ho ancora visto e scrivo proprio per questo...
Per chiedere se qualcuno di voi dovesse averlo visto, superando lo schifo per il solito titolo italiano indecente (certo sarebbe da mettere in prigione chi mette certi titoli ai film stranieri... come nel famoso caso di "Domicile conjugal" di Truffaut tradotto con "Non drammatizziamo... è solo questione di corna"... ricordate?!?!?!?!?!?!)...
Finora ho solo ricevuto un giudizio moderatamente positivo da una collega, ma volevo verificare altri giudizi sul film...
Un grazie a chiunque mi darà lumi sul film svedese!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!

Franco
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2005 11:22  
Ho capito, nessuno di voi ha visto questo film... mi sa che non ci vado nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!

Franco
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003784 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: